Blog su roccarainola, politica, eventi.

venerdì 19 agosto 2011

Lavori di recupero palazzo baronale I^ lotto funzionale - Atto di transazione - Impegno di spesa e liquidazione acconto.


R. S. N. 8 Del 18-08-2011
R. G. N. 359 Del 19-08-2011
OGGETTO: Lavori di recupero palazzo baronale I^ lotto funzionale - Atto di transazione -
Impegno di spesa e liquidazione acconto.
L'anno duemilaundici addì diciotto del mese di agosto, il Responsabile del
Servizio GLORIOSO MICHELE
CIG
Visto il D. Lgs 267/2000
Visto il D. Lgs. 165/2001
Premesso che con delibera di G.M. n° 74 del 06/07/2011 è stato approvato la definizione
bonaria della procedura arbitrale relativa alla vicenda che vede contrapposti il Comune di
Roccarainola da una parte e l’ATP costituita dall’Ing. Renato Mazzucchi, Ing. Roberto
Romano ed Arch. Pasquale Pandolfi, dall’altra parte, in relazione all’attività prestata per i
lavori di recupero palazzo baronale I° lotto funzionale, nonché lo schema dell’atto di
transazione contenente compiutamente i termini dell’accordo;
Preso atto di quanto riportato nel precitato deliberato e nell’allegato schema dell’atto di
transazione;
Visto l’atto di transazione di cui alla predetta delibera di G.M. sottoscritto dalle parti in data
28/07/2011;
Ritenuto dover eseguire gli atti consequenziali cosi come previsto dalla delibera di G.M.
n° 74/2011;
Visto altresì la richiesta di acconto con allegate fatture e certificazioni di regolarità
contributiva prodotta dall’ATP Ing. Renato Mazzucchi, Ing. Roberto Romano ed Arch.
Pasquale Pandolfi;
D E T E R M I N A
Per quanto sopra riportato,
Di impegnare le seguenti somme cosi come da atto di transazione sottoscritto dalle parti in
data 28/07/2011:
1. € 30.000,00 oltre IVA e Cassa Previdenza, come per legge, a favore dell’ATP Ing.
Renato Mazzucchi, Ing. Roberto Romano ed Arch. Pasquale Pandolfi;
2. € 6.500,00 oltre IVA e Cassa previdenza, come per legge, quale spesa per la procedura
arbitrale gravante sul Comune di Roccarainola al 50 % cosi distinto: € 2.000,00 in
favore del dott. Gennaro Iannarone - € 2.496,00 compreso IVA e C.P. in favore
dell’Avv. Lucia Paduano - € 2.496,00 compreso IVA e C.P. in favore dell’Avv.
Sabato Perna - € 500,00 per spese di segreteria
Di imputare la somma complessiva di € 42.852,00 compreso IVA e Cassa previdenza, come
per legge, sul Cod. 2.01.05.06 CAP 2062 .01 per € 35.360,00 e CAP 236 .03 per € 7.492,00
del bilancio 2011;
Di liquidare a favore dell’ATP Ing. Renato Mazzucchi, Ing. Roberto Romano ed Arch.
Pasquale Pandolfi, quale I° acconto della somma indicata al punto 1), cosi come da richiesta
prodotta in data 05/08/2011 prot. n° 6565, le somme a fianco di ciascun tecnico indicate:
1. € 5.200,00 a favore dell’Ing. Renato Mazzucchi a fronte della fattura per prestazione
n° 1/2011 del 05/08/2011;
2. € 6.240,00 a favore dell’Arch. Pasquale Pandolfi a fronte della fattura per prestazione
n° 04/2011 del 04/08/2011;
3. € 6.240,00 a favore dell’Ing. Roberto Romano a fronte della fattura per prestazione n°
6 del 05/08/2011;
Di imputare la somma complessiva di € 17.680,00 sul Cod. 2.01.05.06 Cap. 2062 .01 del
bilancio 2011;
Di dare atto che sottoscrive la presente determinazione anche il Responsabile del servizio
AA.GG. in quanto sono interessati capitoli di bilancio attribuiti allo stesso;
Di trasmetterne copia all’Ufficio Ragioneria per gli adempimenti consequenziali.
Il Responsabile Servzio AA.GG. Il Responsabile UTC
Dott. D’Avanzo Generoso Servizio Urbanistica
Arch. Michele GLORIOSO
Visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria
Roccarainola lì Il Responsabile del Servizio Finanziario
Dott.ssa NAPPI ROSA
Il Responsabile del Servizio, preso atto della Regolarità Contabile, pone in esecuzione
la determina come innanzi riportata.
Roccarainola lì Il
Responsabile
del Servizio
AA.GG.
Il Responsabile del Servizio Urbanistica
GLORIOSO MICHELE
PUBBLICAZIONE
Pubblicata all’Albo Pretorio on line il 19-08-2011 per quindici giorni consecutivi.
Roccarainola lì, 19-08-2011
Il Responsabile
Dott. Gennaro Aiello

0 commenti:

Popular Posts