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domenica 30 ottobre 2011

€ 17.680,00 Lavori di recupero palazzo baronale I^ lotto funzionale - Atto di transazione - liquidazione saldo all'ATP Ing. Renato Mazzocchi - Ing. Roberto Romano - Arch. Pasquale Pandolfi.

R. S. N. 10 Del 20-10-2011
R. G. N. 443 Del 24-10-2011
OGGETTO: Lavori di recupero palazzo baronale I^ lotto funzionale - Atto di transazione -
liquidazione saldo all'ATP Ing. Renato Mazzocchi - Ing. Roberto Romano - Arch. Pasquale
Pandolfi.
CIG
L'anno duemilaundici addì venti del mese di ottobre, il Responsabile del
Servizio GLORIOSO MICHELE
Visto il D. Lgs 267/2000
Visto il D. Lgs. 165/2001
Premesso che con delibera di G.M. n° 74 del 06/07/2011 è stato approvato la definizione
bonaria della procedura arbitrale relativa alla vicenda che vede contrapposti il Comune di
Roccarainola da una parte e l’ATP costituita dall’Ing. Renato Mazzucchi, Ing. Roberto
Romano ed Arch. Pasquale Pandolfi, dall’altra parte, in relazione all’attività prestata per i
lavori di recupero palazzo baronale I° lotto funzionale, nonché lo schema dell’atto di
transazione contenente compiutamente i termini dell’accordo;
Preso atto di quanto riportato nel precitato deliberato e nell’allegato schema dell’atto di
transazione;
Visto l’atto di transazione di cui alla predetta delibera di G.M. sottoscritto dalle parti in data
28/07/2011;
Ritenuto dover eseguire gli atti consequenziali cosi come previsto dalla delibera di G.M.
n° 74/2011;
Visto la propria determinazione n° 8 del 18/08/2011 con la quale questo Servizio, per le
motivazioni di cui sopra, oltre ad impegnare la somma complessiva di € 42.852,00 compreso
IVA e Cassa Previdenza, ha provveduto alla liquidazione dell’acconto pari alla somma
complessiva di € 17.680,00 a favore dell’ATP Ing. Renato Mazzucchi, Ing. Roberto Romano
ed Arch. Pasquale Pandolci;
Visto altresì la richiesta del pagamento del saldo con allegate fatture e certificazioni di
regolarità contributiva prodotta in data 03/10/2011 prot. n° 8290 dall’ATP Ing. Renato
Mazzucchi, Ing. Roberto Romano ed Arch. Pasquale Pandolfi;
Rilevato, dall’atto di transazione, che il saldo all’ATP deve essere pagato entro la data del
30/10/2011;
Considerato che c’è stata una variazione dell’aliquota IVA;
Ritenuto pertanto, impegnare l’ulteriore somma di € 104,00 per variazione IVA dal 20% al 21
%;
D E T E R M I N A
Per quanto sopra riportato,
Di impegnare la soma di € 104,00 all’intervento 2.01.05.06 capitolo 2062.01 per variazione
IVA dal 20% al 21 %;
Di liquidare a favore dell’ATP Ing. Renato Mazzucchi, Ing. Roberto Romano ed Arch.
Pasquale Pandolfi, quale saldo onorario professionale, cosi come da richiesta prodotta in data
03/10/2011 prot. n° 8290, le somme a fianco di ciascun tecnico indicate:
1. € 5.200,00 a favore dell’Ing. Renato Mazzucchi a fronte della fattura per saldo
onorario professionale n° 2/2011 del 03/10/2011;
2. € 6.292,00 a favore dell’Arch. Pasquale Pandolfi a fronte della fattura per saldo
onorario professionale n° 06/2011 del 03/10/2011;
3. € 6.292,00 a favore dell’Ing. Roberto Romano a fronte della fattura per saldo onorario
professionale n° 7 del 03/10/2011;
Di imputare la somma complessiva di € 17.784,00 sul Cod. 2.01.05.06 Cap. 2062 .01 del
bilancio 2011, di cui € 17.680,00 impegno n° 363/01 ed € 104,00 all’impegno attuale;
Di trasmetterne copia all’Ufficio Ragioneria per gli adempimenti consequenziali.
Il Responsabile UTC
Servizio Urbanistica
Arch. Michele GLORIOSO
Visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria.
Roccarainola lì ____________________
Capitolo __________ imp. ___________
Il Responsabile del Servizio Finanziario
Dott.ssa Rosa Nappi
Il Responsabile del Servizio Urbanistica, preso atto del visto della regolarità contabile
attestante la copertura finanziaria, pone in esecuzione la Determina come innanzi riportata.
Roccarainola, lì _______________________
Il Responsabile UTC
Servizio Urbanistica
Arch. Michele GLORIOSO
Visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria
Roccarainola lì Il Responsabile del Servizio Finanziario
Dott.ssa NAPPI ROSA
Il Responsabile del Servizio, preso atto della Regolarità Contabile, pone in esecuzione
la determina come innanzi riportata.
Roccarainola lì Il
Responsabile
del Servizio
AA.GG.
Il Responsabile del Servizio Urbanistica
GLORIOSO MICHELE
PUBBLICAZIONE
Pubblicata all’Albo Pretorio on line il 24-10-2011 per quindici giorni consecutivi.
Roccarainola lì, 24-10-2011
Il Responsabile
Dott. Gennaro Aiello

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