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domenica 23 ottobre 2011

€ 1.582,80 compreso IVA per i lavori di fornitura e posa in opera di vari tipi di vetri, alla Ditta ARTIGIANAL VETRO da Camposano

R. S. N. 205 Del 11-10-2011
R. G. N. 434 Del 19-10-2011
OGGETTO: Impegno e liquidazione alla Ditta ARTIGIANAL VETRO da Camposano per
fornitura e messa in opera vetri. ( n° CIG 3376270A22).
CIG
L'anno duemilaundici addì undici del mese di ottobre, il Responsabile del
Servizio APICELLA ANIELLO
Visto il D. Lgs 267/2000
Visto il D. Lgs. 165/2001
Premesso che il dirigente scolastico, segnalava telefonicamente a questo Ufficio
la rottura di alcuni vetri presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo ed alla
palestra adiacente alla stessa Scuola Media;
Che per evitare l’introduzione nella scuola, ed eventuali atti
vandalici, si rendeva necessario procedere con urgenza alla loro sostituzione;
Che, questo ufficio interpellava telefonicamente la Ditta
ARTIGIANAL VETRO da Camposano già esecutrice di analoghi lavori per
conto di questo Comune, la stessa si rendeva disponibile all’esecuzione dei
lavori di cui trattasi in breve tempo;
Che la medesima ditta è in possesso di idonea attrezzatura per
procedere alla sabbiatura delle colombe all’interno della Villa Comunale per cui
si è resa disponibile anche per l’esecuzione dei lavori di cui sopra;
Vista la fattura n° 10 del 24/05/2011 dell’importo dio € 508,80
compreso IVA acquisita agli atti di questo Comune il 23/06/2011 col n° 5484,
la fattura n° 20/A del 06/06/2011 dell’importo di € 156,00 compreso IVA
acquisita agli atti di questo Comune il 07/06/2011 col n° 4915, la fattura n°
24/A del 23/06/2011 del’importo di € 360,00 compreso IVA, acquisita agli atti
di questo Comune il 23/06/2011 col n° 5485, la fattura n° 29/A del 04/07/2011
dell’importo di € 336,00 compreso IVA, acquisita agli atti di questo Comune il
18/07/2011 col n° 6108, la fattura n° 31/A del 28/07/2011 dell’importo di €
168,00 compreso IVA, acquisita agli atti di questo Comune il 08/08/2011 col n°
6607 e la fattura n° 40/A del 13/09/2011 dell’importo di € 54,00 compreso IVA,
acquisita agli atti di questo Comun e il 21/09/2011 col n° 7653 emesse dalla
Ditta in oggetto per la fornitura e messa in opera di vetri per un totale
complessivo di € 1.582,80 compreso IVA;
Accertata la regolarità della fornitura e la rispondenza della stessa ai
termini e alle condizioni pattuite;
Atteso, quindi, che il credito è divenuto liquido ed esigibile per
l’intervenuta fornitura dei materiali e successiva messa in opera degli stessi;
Con la presente,
D E T E R M I N A
Di impegnare la somma di € 1.582,80 compreso IVA per i lavori di fornitura e
posa in opera di vari tipi di vetri, nonchè sabbiature delle colombe all’interno
della Villa Comunale;
Di liquidare alla Ditta ARTIGIANAL VETRO da Camposano, la somma
complessiva di € 1.582,80 compreso IVA, a fronte delle fatture in premessa
riportate;
Di imputare la spesa di € 1.582,80 compreso IVA sui seguenti codici di
appartenenza di seguito elencati e n°1.04.03.03 Cap. 618.01 del bilancio 2011;
􀂷 € 1.426,80 codice n° 1.04.03.03 Cap. n° 618.01;
􀂷 € 156,00 codice n° 1.09.06.03 Cap. n° 1302.00.
Di inviare la presente, unitamente alla fattura, all’Ufficio Ragioneria per gli
adempimenti consequenziali.
IL RESPONSABILE UTC
Servizio Manutenzione del Patrimonio
Geom. Aniello APICELLA
Visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria
Roccarainola lì Il Responsabile del Servizio Finanziario
Dott.ssa NAPPI ROSA
Il Responsabile del Servizio, preso atto della Regolarità Contabile, pone in esecuzione
la determina come innanzi riportata.
Roccarainola lì Il Responsabile U.T.C.
Servizio Manutenzione del Patrimonio
Il
Responsabile
del Servizio
AA.GG.
Geom. Aniello Apicella
PUBBLICAZIONE
Pubblicata all’Albo Pretorio on line il 19-10-2011 per quindici giorni consecutivi.
Roccarainola lì, 19-10-2011.
Il Responsabile
Dott. Gennaro Aiello

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