mercoledì 16 novembre 2011
Acquisto software "Gestione Opere Pubbliche". Liquidazione alla Società Halley Informatica.
Posted by mario
on 09:35 | No comments
on 09:35 | No comments
R. S. N. 60 Del 10-11-2011
R. G. N. 494 Del 15-11-2011
OGGETTO: Acquisto software "Gestione Opere Pubbliche". Liquidazione alla Società Halley
Informatica.
CIG
L'anno duemilaundici addì dieci del mese di novembre, il Responsabile del
Servizio RUSSO ASSUNTINO
Visto il D. Lgs 267/2000
Visto il D. Lgs. 165/2001
Premesso:
Che questo Comune già da anni, al fine di meglio organizzare il lavoro d’ufficio, sfruttando la
tecnologia moderna, ha informatizzato tutte le postazioni di lavoro negli uffici, per cui ogni
dipendente ha una postazione di lavoro ed un personal computer;
Che l’evoluzione riguarda non solo l’hardware ma anche il software, per cui si rende
necessario non solo provvedere per la manutenzione della macchine (hardware) e per i
programmi installati (software) al fine di tenere le macchine sempre efficienti ed i programmi
sempre aggiornati ed in linea con l’evoluzione legislativa, ma anche provvedere all’acquisto
di eventuali nuovi programmi;
Che con determina UTC Servizio LL.PP. R.S. N. 36 del 04/10/2011 veniva impegnata la
spesa complessiva di € 605,00 comprensiva di IVA sul cod. 1.01.06.03 cap. 250.07 del
bilancio 2011 ed affidato alla ditta Halley Informatica srl, con sede in Matelica, la fornitura
del software “Gestione delle Opere pubbliche” per l’importo di € 500,00 oltre IVA
comprensiva di installazione, licenza, oltre il libro “Manuale dei lavori pubblici” come meglio
specificato nella scheda di offerta;
Vista la fattura N. 8905/1 del 25/10/2011 della Halley Informatica S.R.L.;
Vista la dichiarazione sulla regolarità contributiva assunta al protocollo di questo Ente in data
09/11/2011 con il n. 9942;
Ritenuto pertanto, procedere in merito alla liquidazione della fattura alla Halley Informatica
S.R.L.;
DETERMINA
Di liquidare alla Halley Informatica S.R.L. la somma complessiva di € 605,00 comprensiva di
IVA sul cod. 1.01.06.03 cap. 250.07 del bilancio 2011 per le motivazioni di cui in premessa e
che qui si intendono riportate;
Di trasmettere copia del presente atto al Servizio Finanziario per gli adempimenti di
competenza.
Il Responsabile UTC
Servizio LL.PP.
Arch. Assuntino Russo
Visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria
Roccarainola lì Il Responsabile del Servizio Finanziario
Dott.ssa NAPPI ROSA
Il Responsabile del Servizio, preso atto della Regolarità Contabile, pone in esecuzione
la determina come innanzi riportata.
Roccarainola lì Il
Responsabile
del Servizio
AA.GG.
Il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici
RUSSO ASSUNTINO
PUBBLICAZIONE
Pubblicata all’Albo Pretorio on line il 15-11-2011 per quindici giorni consecutivi.
Roccarainola lì, 15-11-2011.
Il Responsabile
Dott. Gennaro Aiello
Related Posts:
CCNL Segretari Comunali e Provinciali. Quadriennio normativo 2006/2009-Biennio economico 2008/2009. Dott.ssa Nappi Rosa e Dott. Sgariglia Giuseppe. Liquidazione arretrati.R. S. N. 162 Del 18-10-2011 R. G. N. 437 Del 19-10-2011 OGGETTO: CCNL Segretari Comunali e Provinciali. Quadriennio normativo 2006/2009-Biennio economico 2008/2009. Dott.ssa Nappi Rosa e Dott. Sgariglia Giuseppe. Liquidazione… Read More
XV^ Censimento generale della popolazione e delle abitazioni - Accertamento di entrata ed impegno spesa - Liquidazione compensi Ufficio comunale di censimentoR. S. N. 159 Del 17-10-2011 R. G. N. 436 Del 19-10-2011 OGGETTO: XV^ Censimento generale della popolazione e delle abitazioni - Accertamento di entrata ed impegno spesa - Liquidazione compensi Ufficio comunale di censimento C… Read More
dismissione delle cave: CE.CA. Srl, S.E.MA.C. Srl, D.P. Di Palo Srl - Accordo di programma per la compensazione ambientale - Presa d'AttoN. 94 DEL 12-10-2011 OGGETTO: Programma unitario di dismissione delle cave: CE.CA. Srl, S.E.MA.C. Srl, D.P. Di Palo Srl - Accordo di programma per la compensazione ambientale - Presa d'Atto L’anno duemilaundici, e questo gior… Read More
€ 424,27 Giudizio pendente innanzi al Giudice di Pace di Cicciano ad istanza di De Blasio Angelo - Conferimento incarico legale all'Avv. Perez PinaR. S. N. 157 Del 11-10-2011 R. G. N. 435 Del 19-10-2011 OGGETTO: Giudizio pendente innanzi al Giudice di Pace di Cicciano ad istanza di De Blasio Angelo - Conferimento incarico legale all'Avv. Perez Pina CIG L'anno duemilaund… Read More
Lavori di "sistemazione e arredo urbano nei centri storici del capoluogo e delle frazioni".- Determinazione a contrarre e attivazione procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento dei lavori.R. S. N. 43 Del 19-10-2011 R. G. N. 439 Del 20-10-2011 OGGETTO: OGGETTO: Lavori di "sistemazione e arredo urbano nei centri storici del capoluogo e delle frazioni".- Determinazione a contrarre e attivazione procedura di cotti… Read More
0 commenti:
Posta un commento